Skin Revelation Tour arriva a Bologna: uno speciale appuntamento di bellezza con Philips, Donna Moderna e profumerie Douglas


marzo 2017 - Philips Skin Revelation Tour, la serie di incontri di bellezza in collaborazione con Donna Moderna presso le profumerie Douglas pensati per aiutare le donne a sentirsi naturalmente belle, fa tappa a Bologna il 18 e 19 marzo 2017 presso la profumeria Douglas di via Rizzoli 10. Si tratta di un vero e proprio tour che – fino al 9 aprile – raggiungerà alcune città italiane e vede protagonisti i dispositivi Philips per la cura della pelle.

Gli appuntamenti itineranti, che hanno preso il via il 17 febbraio da Bari, dopo la tappa bolognese proseguiranno per Rescaldina e Treviso. In ogni tappa viene messo a disposizione un team di tre esperte beauty che guideranno le donne in un percorso alla scoperta dei prodotti skincare Philips più adatti alle loro esigenze: VisaPure Essential, VisaPure Advanced e VisaCare.

Durante ogni appuntamento di Philips Skin Revelation Tour una dermatologa analizzerà la pelle per capirne tipologia, bisogni e stato di salute mentre una consulente di bellezza, in seguito all’analisi dermatologica, consiglierà il dispositivo tecnologico Philips più adatto per prendersene cura. Una beauty editor di Donna Moderna racconterà, invece, i trucchi di bellezza appresi sul campo, svelando alcuni preziosi consigli su misura e realizzando interviste su tematiche affini a “pelle e dintorni”. Un pool di esperte che aiuterà ogni donna a prendersi cura di se nel modo migliore, a grande beneficio della propria autostima.

Secondo una recente ricerca condotta da Philips a livello globale, infatti, esiste un forte legame tra la fiducia in se stesse e la sensazione di avere un aspetto curato. Il 71% delle donne nel mondo dichiara che avere una bella pelle le fa sentire più sicure, senza dover essere schiave del trucco.
Philips propone una gamma di strumenti per migliorare la propria beauty routine che durante il tour potranno essere toccati e provati. Le donne interessate avranno la possibilità di scoprire: VisaPure Essential, un must-have per avere una pelle pulita, ossigenata e maggiormente recettiva ai prodotti idratanti o nutrienti; VisaPure Advanced e VisaPure Advanced Sensitive che, grazie alle sue tre testine, offre una profonda pulizia del viso, un massaggio rilassante e rivitalizzante ed un massaggio specifico della zona occhi che dona freschezza e luminosità allo sguardo; VisaCare che realizza una micro-dermoabrasione non invasiva per stimolare il processo di rinnovamento cellulare per una pelle dall’espetto più compatto, giovane e radioso.
Per maggiori informazioni sui dispositivi di bellezza Philips visitare il sito www.philips.it 

Ecco il calendario degli appuntamenti con Philips Skin Revelation Tour nelle profumerie Douglas:

Bologna, 18 e 19 marzo, profumeria Douglas di Via Rizzoli 10
Rescaldina, 1 e 2 aprile, profumeria Douglas di Rescaldina di via Togliatti 2
Treviso , 8 e 9 aprile, profumeria Douglas di via Calmaggiore 21