Bliss e Acqua Alle Rose: perle di bellezza per una festa della mamma più preziosa


aprile 2017 - “In eterno ogni perla del mare ricopia la prima perla e ogni rosa ricopia la prima rosa” scriveva Elsa Morante in uno dei suoi romanzi, per dire di una magia che pur rinnovandosi non cambia mai, poiché il fascino assoluto non è perfettibile. Perle e rose, ornamenti dello charme femminile che portano in sé il segreto senza tempo di un’intramontabile bellezza.

Perle e rose che quest’anno si incontrano per celebrare la festa della mamma e offrire un dono anche a chi sceglie il regalo: “Mamma, sei la mia perla” è un’iniziativa che sposa le splendide creazioni di Bliss alla preziosità tutta naturale di Acqua alle Rose.

Chi, nelle settimane precedenti domenica 14 maggio, sceglierà un filo di perle o un gioiello con perle Bliss presso le gioielleria che aderiscono all’iniziativa, riceverà in omaggio una Crema Senza Età Viso&Occhi Acqua alle Rose e un sachet con un assaggio di Crema Viso Idratante che premia anche l’acquirente: un doppio omaggio a disposizione nei 500 punti vendita Bliss in tutta Italia.

La maestria della tradizione orafa italiana Bliss, sintesi di stile, eleganza e innovazione, e la lunga esperienza Acqua alle Rose che ogni giorno evolve dando vita a inedite e preziose pozioni racchiuse nell’inconfondibile giara blu, vi aspettano per condividere la ricorrenza più affettuosa dell’anno.

La Crema Senza Età Viso&Occhi, grazie alla sua formula con 5 estratti di rose nobili e straordinari attivi di origine naturale combatte le rughe e rende più compatta la pelle non solo del viso ma anche del contorno occhi, regalando in un unico gesto tutti i benefici dell’azione anti-aging, efficace a 30 come a 60 anni. La Crema Viso Idratante illumina e rigenera anche le pelli più sensibili. Tutta la bellezza e la qualità che trovate anche nei prodotti con perle Bliss. Bliss infatti impiega solo perle di qualità top, denominata AAA, il massimo per questa tipologia di prodotto.

Un bouquet di bellezza, dunque - perle di balsamo e perle gioiello - per far risplendere una perla dal valore inestimabile: la vostra mamma.