IN ESTATE LA PELLE HA BISOGNO DI EQUILIBRIO E NUTRIMENTO:
LA SOLUZIONE È 24.7 NATURALBALANCE di BIOLINE-JATO

 


luglio 2017 - Mantenere la pelle giovane e in salute non è un compito facile. Per ottenere risultati soddisfacenti e duraturi, infatti, è importante affidarsi a consigli professionali, seguendo una routine di bellezza personalizzata in base al periodo dell’anno e alla propria età, con impegno e costanza.

L’estate, in particolare, è uno dei periodi più critici, in cui la pelle viene maggiormente sottoposta a stress. Con la stagione più calda, infatti, l’equilibrio degli elementi essenziali è maggiormente alterato da una eccessiva esposizione al sole, unita a frequenti sbalzi di temperatura e forte sudorazione. A questi fattori, si possono aggiungere poi abitudini dannose come fumo, eccesso di alcool e una scorretta alimentazione che, insieme, favoriscono l’invecchiamento cutaneo.

Ma a tutto c’è un rimedio e, per ristabilire il giusto equilibrio di ossigeno, vitamine ed elementi minerali, prevenendo le cause dell’invecchiamento cutaneo c’è 24.7 NaturalBalance: la linea cosmetica firmata Bioline Jatò che, grazie a una combinazione di principi attivi naturali estratti da piante, gemme e fiori, integra gli elementi vitali per la pelle.

L’unicità di 24.7 NaturalBalance sta anche nel fatto che si tratta di una linea cosmetica ideale per tutti, uomini e donne di ogni fascia d’età, che può essere utilizzata sempre… 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

Le referenze domiciliari, che si caratterizzano per l’ampia versatilità e praticità di utilizzo, sono:

AQUA FLORAL detergente struccante (200ml), AQUA FRUITS lozione dinamizzante (200ml), PHYTO DUO gommage (100ml), VITAMIN C+E nettare (50ml), BOTANICAL O² crema (60ml), PHYTOMINERAL crema (60ml), VITAMIN C FUSION crema (60ml).

Grazie alle loro texture leggere e alle loro piacevoli profumazioni, sono perfette da portare con sé nel proprio beauty case estivo!