BIOLINE JATÒ PRESENTA SKIN SOLUTION – GLI IMPERATIVI DELLA BELLEZZA


novembre 2017 - Alternanza e diversificazione sono le parole chiave che da sempre rappresentano la filosofia Bioline Jatò. Per ottenere risultati di bellezza efficaci e intervenire su rughe e invecchiamento cutaneo, infatti, è fondamentale personalizzare i trattamenti secondo diverse fasi e in base alle caratteristiche specifiche che contraddistinguono la pelle di ognuno di noi.
Stili di vita, agenti esterni, età, emozioni… tutti questi fattori si traducono negli inestetismi che, con il passare del tempo, si imprimono sul nostro viso, intaccandone la sua naturale bellezza a diversi livelli.
Per correggerli è dunque necessario un intervento strutturato, che agisca su più fronti. Un percorso di bellezza anti-età, infatti, garantisce effetti visibili e duraturi quando è il risultato di una sinergia di azioni che interessano sia gli strati superficiali sia quelli profondi della pelle.
Nasce così il progetto SKIN SOLUTION – GLI IMPERATIVI DELLA BELLEZZA: un percorso di trattamenti professionali abbinato a una selezione di cosmetici  a uso domiciliare[*], disponibile per il periodo autunnale (a partire da ottobre 2017), che combina le migliori formulazioni Bioline Jatò, con l’obiettivo di favorire un effetto immediato sulla bellezza del viso.

Il percorso, frutto dell’esperienza e della professionalità di Bioline Jatò, si articola in quattro fasi che hanno come protagoniste le quattro linee superiori Bioline Jatò: ogni trattamento, associato a specifiche manualità in grado di assicurare il completo assorbimento dei principi attivi, interviene efficacemente su un diverso tipo di inestetismo cutaneo, per un risultato di bellezza anti-età completo ed efficace.
Primaluce Exforadiance associato al massaggio Caresse per illuminare, De-Ox C Evolution abbinato al massaggio Skin Roll per dare compattezza, Lifting Code diffusion filler con il massaggio Lift Up per ridefinire i tratti del viso e Age Beauty Secret unito al massaggio Prestige per donare perfezione: gli imperativi della bellezza firmati Bioline Jatò!

Il programma SKIN SOLUTION prosegue anche fuori dal centro estetico! A complemento del percorso professionale, i Laboratori Bioline Jatò hanno selezionato due prodotti domiciliari d’eccellenza da applicare mattina e sera dopo aver deterso e tonificato il viso, per fissare fin dalla prima seduta i risultati ottenuti in istituto: dalla linea DE-OX C EVOLUTION il SIERO BOOSTER POWER C e dalla linea LIFTING CODE DIFFUSION FILLER la CREMA IDRATANTE EFFETTO LIFTING.

E dato che sono i dettagli a fare la perfezione, un’attenzione particolare è dedicata al contorno-occhi. In esclusiva con la proposta SKIN SOLUTION, Bioline Jatò offre l’opportunità di arricchire la propria routine di bellezza con la CREMA-MASCHERA CONTORNO OCCHI di DAILY RITUAL GENTLE: grazie alla sua preziosa formulazione specifica per le aree del viso più fragili, nutre, idrata e protegge dai radicali liberi la pelle del contorno occhi, migliorando allo stesso tempo l’aspetto di borse e occhiaie e donando così allo sguardo nuova vitalità. Un prodotto unico che unisce le proprietà rivitalizzanti di una maschera a quelle restitutive di una crema che può essere usato anche tutte le sere: basta applicarne un velo sul contorno occhi e sulle palpebre e lasciarlo agire per tutta la notte, per ritrovare al risveglio una pelle più luminosa, distesa ed elastica.

 

*Con l’acquisto del pacchetto SKIN SOLUTION un trattamento professionale (nello specifico Primaluce Exforadiance) e un prodotto  a uso domiciliare (nello specifico la CREMA-MASCHERA CONTORNO OCCHI di DAILY RITUAL GENTLE) sono in omaggio