DERMOPHISIOLOGIQUE COFANETTI GIFT per il NATALE 2017


novembre 2017 - Per questo Natale regala un’esclusiva Esperienza di Benessere con i Cofanetti Gift Dermophisiologique. Un momento di bellezza e benessere dedicato alle persone che ami con una Beauty Routine personalizzata e la professionalità di un’estetista qualificata Dermophisiologique.

Cofanetto Gift Stella
Un’idea regalo per soddisfare piccoli e grandi desideri di benessere.

Personalizzabile con prodotti e trattamenti a partire da 50€ come la MASCHERA AL FERRO® DERMOMAGNETIC, per una pulizia profonda e un riequilibrio del viso, o i trattamenti di idratazione profonda MANICARE e PEDICARE, per regalare una coccola speciale a chi si prende cura di te ogni giorno.

Cofanetto Gift Diamante
Un regalo prestigioso per chi desidera un benessere esclusivo.

Personalizzabile con prodotti oltre i 100€, per omaggiare una beauty routine completa con i prodotti Dermophisiologique più apprezzati come AETERNA, ad effetto lift e antiage o COEO, il filler cosmetico best seller, o ancora con i trattamenti SPA corpo ideali per uomo e donna, come THERMOFANGO BENESSERE – ad azione riequilibrante, rilassante e rimodellante.

I Cofanetti Gift Stella e Diamante sono disponibili nei migliori Centri Estetici Dermophisiologique. Trova il più vicino a te su http://bit.ly/StoreDermo