Dalla linea Chrono Age® Cellular Repair System di DERMOPHISIOLOGIQUE : CHRONO REPAIR MASK


febbraio 2018 - La Linea Chrono Age® Cellular Repair System, nata per ripristinare e proteggere la cute dall’azione del tempo, del sole e degli agenti esterni, si amplia con un nuovo must-have di bellezza: Chrono Repair Mask.
A base di Biocellulosa, fibra ecologica ottenuta dalla naturale fermentazione del latte di cocco, imbibita di un siero ad azione schermante, illuminante ed anti-age, Chrono Repair Mask si adatta perfettamente ai contorni del viso, permettendo la veicolazione efficiente degli ingredienti attivi.
La formula contiene l’innovativo attivo Pollustop®, polisaccaride capace di agire come “scudo”, proteggendo la pelle dall’azione dannosa degli inquinanti atmosferici. L’azione anti-age è garantita da FucoreverseTM, attivo ad alta concentrazione di fucoidani, capace di stimolare il metabolismo dei fibroblasti e la sintesi di collagene, mentre la presenza di Glialys 21, costituito da proteine idrolizzate del grano, forma sulla pelle una pellicola liscia, elastica e continua, donando un effetto tensore ed illuminante immediato.
Lasciata in posa minimo 20 minuti si rimuove facilmente senza alcun risciacquo.
Chrono Repair Mask usata in combinazione con Chrono Age Urban Base e Chrono Age Crema viso Riparatice, è l’alleata perfetta per la Beauty Routine quotidiana contro i danni di agenti inquinanti, raggi UV e luce blu. 

https://shop.dermophisiologique.it