Capelli lucenti e splendenti anche d'estate con i prodotti per capelli Avivah

 

maggio 2018 - Per avere una chioma splendente e luminosa anche d’estate, Avivah propone vari prodotti che si prendono cura dei capelli contro gli effetti della salsedine, cloro e dei raggi UV, evitando l’effetto “secco” e disidratato.

Per capelli più energici, sani e lucenti Avivah presenta il Coadiuvante Ricostruzione Capelli: fiale monodose coadiuvanti nella ricostruzione dei capelli fragili, sfibrati e trattati, a base di Olio di Semi di Lino e Chitina.

Per un effetto anti-crespo, il Trattamento Intensivo di Ricostruzione Keratina è l’alleato perfetto per nutrire, riparare e rinforzare la qualità e la struttura dei capelli trattati, crespi e danneggiati. La sua formulazione contiene Keratina liquida che garantisce i migliori risultati con l'applicazione sotto fonte di calore.

Lo Shampoo Ristrutturante Avivah è il prodotto perfetto per ristrutturare i capelli stressati dall’estate e per donargli nuovamente vigore in modo naturale. Dopo il lavaggio, i capelli risulteranno più vitali e più forti, e ristrutturati dall'interno, grazie alla formulazione: keratina, proteine della seta e vitamina E.

Per un trattamento completo è possibile abbinare allo Shampoo Ristrutturante anche la Maschera Ristrutturante, ideale per capelli deboli, sfibrati, danneggiati dal sole o tinti. . Con poche e semplici mosse i capelli risulteranno più forti e vivaci. I prodotti Avivah sono disponibili in esclusiva da Pinalli sia in store che sullo shop online www.pinalli.it