Abbronzatura “sunless”? Ci pensa Image Skincare


luglio 2018 -La stagione estiva impone un colorito dorato su viso e corpo, anche se non si è in vacanza e senza necessariamente esporsi al sole. Grazie a BODY SPA Face and Body Bronzer by Image Skincare la pelle appare naturalmente abbronzata, uniforme e radiosa.

Poiché il sole rappresenta una delle cause principali di prematuro invecchiamento cutaneo, l’autoabbronzante può rivelarsi la soluzione più intelligente, da scegliere tutto l’anno e più che mai in estate. Per una colorazione naturale secondo il proprio tipo di pelle, BODY SPA Face and Body Bronzer è il segreto di bellezza che tutte dovrebbero sempre portare con sé. Abbronzatura naturale in tutta sicu-rezza, senza i rischi dei danni solari.

L’autoabbronzante viso & corpo BODY SPA Face and Body Bronzer, dalla texture ricca e idratante, dona un incarnato naturalmente abbronzato dalla brillantezza dorata. La pelle appare radiosa e uniforme, priva di imperfezioni. Il colore si accentua con l’applicazione quotidiana, secondo l’intensità che si desidera ottenere. Non contiene parabeni. Non ha un odore sgradevole, non causa antiestetiche macchie arancioni.

Gli ingredienti chiave:
- Eritrulosio con pigmenti, carboidrato naturale autoabbronzante, dona a ogni tipo di pelle un colorito dorato.
- Aqualance, rilascia idratazione gradualmente.
- Estratto di foglie di aloe vera, con potere idratante.
- Vitamina E, dalle proprietà antiossidanti.

Pelle abbronzata senza sole, How-to
Applicare l’autoabbronzante può non essere facile ma con qualche accorgimento l’obiettivo abbronzatura sunless è alla portata di tutte!
1 Esfoliazione. Per un risultato ideale è fondamentale eseguire un’accurata esfoliazione. Gli strati superficiali devono essere rimossi in modo che l’autoabbronzante possa penetrare uniformemente. Esfoliare il viso con un cleanser a scelta Image Skincare e il corpo con lo scrub esfoliante corpo BODY SPA. La pelle apparirà subito radiosa e morbida.
2 Idratazione. Idratare accuratamente la pelle prima di applicare l’autoabbronzante. Dopo la doccia, applicare generosamente l’idratante prestando particolare attenzione a ginocchia, caviglie e gomiti. Un corpo idratato in tutte le sue parti garantirà una colorazione uniforme, evitando antiestetiche macchie.
3 Applicazione. Munirsi di guanti in lattice della giusta taglia o di uno specifico guanto per autoabbronzante. Durante l’applicazione del prodotto le mani tendono ad assorbirne circa il triplo rispetto a ogni altra zona. Distribuire il prodotto uniformemente ed eseguire un profondo e prolungato massaggio.
Se è molto caldo rimandare il momento dell’applicazione: l’umidità e il calore possono causare una distribuzione non omogenea del prodotto. Anche se a veloce assorbimento, l’autoabbronzante può lasciare residui, è quindi sconsigliabile vestirsi per almeno 20 minuti dopo il trattamento.

BODY SPA Face and Body Bronzer è il completamento ideale alla beauty routine viso o a un trattamento corpo completo, a casa e in istituto.Prezzo 40,00 euro 113,00 gr.

Tutte le linee Image Skincare sono prive di parabeni, petrolati e conservanti chimici. Prodotti non testati sugli animali. Fragranze composte al 100% da oli essenziali. www.imageskincare.it