Emani, pelle perfetta in 60 secondi

 

luglio 2018 - Un incarnato luminoso, uniforme e lievemente abbronzato è il desiderio di tutte, soprattutto in estate, anche quando non è possibile fuggire dalla città. Con Perfect 10 Primer Serum e 12hr Hydra Liquid Foundation di Emani Vegan Cosmetics l’obiettivo “glowy skin”è finalmente possibile, in soli 60 secondi.
Perfect 10 Primer Serum
Base per riequilibrare, uniformare e preparare la pelle, è formulata con 10 diversi estratti organici per favorirne una maggiore vitalità e compattezza. Nutre, minimizza i pori e aiuta a proteggere la pelle dagli agenti esterni. Prolunga ottimamente la durata del makeup. Prezzo al pubblico 46 €.
12hr Hydra Liquid Foundation
Fondotinta liquido arricchito con acido ialuronico, principi attivi naturali e pigmenti minerali efficaci che attenuano le linee sottili e idratano la pelle. Grazie alla capacità di mantenere fino a 1.000 volte il suo peso molecolare in acqua, l’acido ialuronico fortifica le barriere naturali della pelle, la idrata e la rinvigorisce penetrando in profondità. Dalla copertura media e dalla texture leggera, il prodotto è ideale per le pelli normali,secche e sensibili. Disponibile in nove tonalità.
Prezzo al pubblico 44 €.
In soli 60 secondi, una pelle perfetta:
- 30 secondi per preparare la pelle con Perfect 10 Primer Serum.
- 30 secondi per applicare il fondo liquido 12hr Hydra Liquid Foundation.
Make up & Trattamento
Emani è il make up minerale con ingredienti naturali e organici che dona alla pelle bellezza, luminosità e benessere. Un concentrato di ingredienti naturali certificati organici e minerali di elevatissima qualità che rendono le formule ideali anche per le pelli più sensibili. Prodotti che coprono le imperfezioni mentre rilasciano comfort botanico e attivi utili per la bellezza di pelle, labbra e ciglia.
Emani Vegan Cosmetics utilizza solo derivati botanici, ingredienti naturali certificati e minerali naturali. Nella formulazione e produzione dei prodotti di make up vengono combinati estratti floreali e botanici con tre minerali chiave: la mica, il diossido di titanio e l’ossido di ferro. Questi tre minerali sono sicuri e non irritanti su pressoché tutti i tipi di pelle. www.emani.it