Prepara il tuo corpo per la primavera con i prodotti PINALLI, rigeneranti e detossinanti

 

marzo 2019 - la primavera è sempre più vicina! Prepariamo la pelle e i capelli con prodotti rigeneranti e detossinanti che aiutano a trovare il giusto equilibrio dopo il lungo inverno.
Voynich, Avivah e Animal Fragrance, brand in vendita in esclusiva solo da Pinalli, offrono prodotti con ingredienti naturali che coccolano la pelle e capelli.

Un’infusione di luminosità e morbidezza grazie agli estratti vegetali del Bio Shampoo Lucentezza Rivitalizzante Voynich. I semi di Lino rendono il capello morbido e levigato donando una brillantezza immediata, l'olio di Jojoba ripara il capello rinforzandone la protezione naturale e preservandone l'integrità.

Nella Bio Maschera Detossinante Riequilibrante Voynich sono contenute tutte le proprietà del Carbone Vegetale e dello Zenzero che svolgono un’azione detossinante sulla chioma. Le impurità e gli agenti inquinanti vengono rimossi delicatamente e la cute ritrova subito il suo equilibrio naturale. L’olio di Babassu ripara il capello stressato e lo rigenera.

Il fluido corpo Avivah coccola e idrata la pelle grazie ai suoi ingredienti naturali. Ideale per pelli normali. L'estratto di Betulla dona elasticità e tonicità alla pelle per un'azione rigenerante; il burro di Karité protegge e idrata grazie alla sua azione emolliente.

L'Olio di Argan, contenuto nella Crema Alta Rigenerazione, combatte i radicali liberi, responsabili della comparsa delle rughe, idratando la pelle e proteggendola dalle aggressioni esterne. L'Estratto di Vite rossa ha azione antiossidante e protettiva sulla pelle e ne rallenta l'invecchiamento. L'Olio di Mandorle Dolci preserva l'idratazione cutanea limitando la perdita di acqua dall'epidermide e rendendo così la pelle morbida e compatta.

Doccia schiuma Wild Forest di Animal Fragrance conduce nello spirito della foresta. Una fragranza energetica, intensa e misteriosa che infonde coraggio e vitalità. Le note legnose sono un perfetto bilanciamento di contrasti classici ed eleganti.

www.pinalli.it