BIOLINE JATÒ, COSMOPROF 2019 È UN TRIPUDIO DI NOVITÀ!
marzo 2019 - C’è aria di novità in casa Bioline Jatò: il catalogo del brand dà oggi il benvenuto a tre nuove formulazioni, per una cura della pelle sempre più completa e mirata! 

La prima novità dell’offerta Bioline Jatò è dedicata al benessere e alla bellezza del corpo, che con l’approssimarsi dei mesi più caldi viene maggiormente esposto. La linea BODY CONCEPT accoglie infatti un’esclusiva formula hi-tech, studiata per ridurre l’aspetto degli inestetismi della cellulite e dell’adiposità localizzata: ACTIVE PATCH Zone critiche / a diffusione continua.

Grazie a una calibrata concentrazione di sostanze funzionali, ACTIVE PATCH svolge un’azione d’urto sulle zone critiche del corpo (fianchi, addome, glutei e gambe), per contorni dall’aspetto ridefinito. L’azione dei componenti è potenziata da un innovativo sistema a rilascio graduale, a garanzia di un effetto prolungato che dura fino a 24 ore.
I cerotti aderiscono perfettamente al corpo e si applicano in pochi istanti. Il morbido materiale di cui sono fatti li rende confortevoli sia di giorno che di notte, durante le normali attività quotidiane ma anche durante le ore di riposo. Adatti sia all’uomo che alla donna, risultano invisibili sotto i vestiti.

BODY CONCEPT - ACTIVE PATCH ZONE CRITICHE / A DIFFUSIONE CONTINUA (28 Patch)
Caffeina, Zenzero, Ippocastano.Trattamento-patch ad azione d’urto. Riduce la visibilità delle imperfezioni della cellulite e dell’adiposità localizzata per una silhouette dall’aspetto più definito.
Bioline Jatò ha sviluppato due protocolli di utilizzo per un trattamento personalizzato a seconda delle aree interessate, dell’entità degli inestetismi e delle esigenze specifiche:
• Un protocollo di due settimane che prevede l’utilizzo di 2 patch al giorno per 14 giorni. I patch vanno applicati direttamente sulle aree da trattare (Fianchi, Addome, Glutei e Gambe).
• Un protocollo di quattro settimane che prevede l’utilizzo di 1 patch al giorno per 28 giorni. I patch vanno applicati direttamente sulle aree da trattare (Fianchi, Addome, Glutei e Gambe).
Active patch può essere usato in abbinamento a:
• In caso di adiposità localizzata, LIPOACTIVE THERMO CREMA (di giorno) + PRO-SLIM CREMA SALINA (di notte)
• In caso di inestetismi della cellulite, REDUCELL CREMA ATTIVA (di giorno) + PRO-SLIM CREMA SALINA (di notte)
COLD

  Per quanto riguarda il viso, l’azione nutriente è fondamentale per favorire il benessere della pelle in situazioni di potenziale stress: per rispondere a questa esigenza è stata sviluppata la gamma VITA+, che oggi trova in COLD CREAM Comfort Estremo un nuovo, prezioso alleato.

Studiata per rinforzare la barriera di difesa della pelle, COLD CREAM Comfort Estremo è la nuova crema protettiva ed emolliente di VITA+, la linea di Bioline Jatò che nutre i tessuti conferendo loro compattezza ed elasticità.
COLD CREAM Comfort Estremo agisce come un vero e proprio scudo in difesa di condizioni climatiche estreme che causano disidratazione, secchezza e sensibilità: la sua formulazione si avvale infatti di un esclusivo mix di oli e burri vegetali dalle caratteristiche fortemente emollienti e nutrienti. Alleata indispensabile in inverno, COLD CREAM è perfetta anche nelle stagioni più calde, per affrontare al meglio attività all’aria aperta (sport, giornate in barca o in montagna, viaggi in moto…), che spesso costituiscono situazioni di stress cutaneo.
Durante l’applicazione, si avverte una piacevole sensazione di benessere e freschezza (da cui il nome “crema fredda”) e la pelle è coccolata da una texture ricca e fondente.
Grazie ai suoi componenti, questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle molto secche, screpolate e anche sensibili. Nutre la pelle in profondità senza ungerla e la sua pratica confezione la rende perfetta per un utilizzo frequente da parte di tutta la famiglia.
VITA+ - COLD CREAM COMFORT ESTREMO (100 ml) Pantenolo, Olio di Canapa, Olio di Crusca di Riso
Un trattamento effetto barriera dalle straordinarie proprietà nutritive e lenitive. Una protezione intensa contro freddo, vento e condizioni climatiche estreme che apporta benessere e sollievo immediato al viso.

 

 

Le novità Bioline Jatò per il viso non finiscono qui. Ad ampliare la gamma DAILY RITUAL, dedicata alla routine quotidiana di detersione, arriva infatti FOAMING un pratico gel che si trasforma in una morbida schiuma, si applica e risciacqua come un sapone,Detergente, studiato per le pelli grasse, oleose e per le pelli maschili allo scopo di rimuovere impurità ed eccesso di sebo.
La formulazione di FOAMING Detergente combina il potere anti-ossidante dell’alga marina Laminaria, alle proprietà seboregolatrici e astringenti dello zinco: è così che si ottiene un effetto anti-pollution, si regola efficacemente l’eccesso di sebo e la pelle oleosa si opacizza.
Inoltre, la texture leggera rende FOAMING Detergente un prodotto particolarmente adatto anche alla detersione della pelle maschile.
DAILY RITUAL - FOAMING DETERGENTE (200 ml)Pantenolo, Zinco PCA, Estratto di Laminaria
Una formula detergente che rimuove impurità ed eccesso di sebo, trasformandosi in una morbida schiuma. Libera i pori ostruiti, previene le imperfezioni tipiche delle pelli impure, donando al viso una sensazione di profonda pulizia e freschezza.

www.bioline-jato.com