COSMOPROF 2019: LE IMPERDIBILI NOVITÀ FIRMATE ELGON

marzo 2019 - Numerose le novità presentate da Elgon in occasione di Cosmoprof 2019, all’insegna di una parola d’ordine: unicità.

blonde ambition

Innanzitutto Blonde Ambition, il terzo tema della collezione Carpe Diem (dopo Monochromatic e Modavation) che consacra la possibilità di personalizzare il biondo. Il team creativo del brand è partito dal fatto che il biondo, più di ogni altro colore, sia un vero e proprio stile di vita: e così Blonde Ambition rappresenta questo importante trend forte e femminile con tecniche unisex di taglio e colore dedicate a chi vuole sentirsi pronto per Hollywood, in ogni momento. Dal biondo intenso e deciso alle tecniche sfumate più tenui ed eleganti. Accessibile, divertente e moderno. Adesso! Grazie a Blonde Ambition ciascuna donna può ispirarsi alle icone del passato ed esprimere la sua identità reinterpretando lo stile secondo il proprio gusto personale e attuale. Il messaggio di Elgon, infatti, è quello di valorizzare la propria unicità! E ciò è possibile proprio grazie alla professionalità e creatività dei parrucchieri che, grazie ai giusti strumenti, possono dare sfogo alla creatività ed esaudire qualsiasi desiderio.

Inoltre, in occasione della fiera sono stati protagonisti nuovi trattamenti di bellezza all’insegna della massima personalizzazione, come i nuovi Elgon Infusion nati per creare un trattamento personalizzato che si adatti a qualsiasi esigenza: si tratta di strumenti nelle mani sapienti del parrucchiere che in salone li può mixare ai prodotti haircare per massimizzare il risultato di corposità, brillantezza o nutrimento! Gli Infusion possono essere miscelati anche con la dedicata Crema Base Universale: basta aggiungere 5 ml dell’Infusion selezionato, vaporizzare sulle lunghezze, lasciare agire 5 minuti e risciacquare. Per un trattamento prêt-a-porter!

Ma non solo! A questi tre preziosi alleati si aggiungono nuove e rinnovate linee haircare: Density ideale per capelli fini, piatti, senza corpo; Luminoil per un trattamento express lucidante ed idratante; Refibra studiata per capelli danneggiati, trattati o secchi. Infusion, Density, Luminoil e Refibra possono essere abbinati ed è così che si compie la magia di un rituale unico, personalizzato e cucito su misura!

Da oggi, inoltre, Elgon presenta GH-REVERSE: una soluzione rivoluzionaria in grado di rallentare la comparsa dei capelli bianchi, intervenendo prima che perdano totalmente la melanina all’interno del follicolo. I laboratori del Brand hanno infatti studiato due prodotti – Shampoo Antigrey e Balsamo Antigrey – in grado di stimolarne la produzione e quindi di ripigmentare i capelli.

Infine per gli uomini amanti della barba nasce MAN BEARDCARE, una linea essenziale ma completa, arricchita da Olio di Babassu, dal potere emolliente e lucidante. La soluzione ideale per valorizzare la bellezza della propria barba, ogni giorno! www.elgoncosmetic.com