Voglia di Mare ma siete ancora in città! Regalatevi un momento di relax caraibico con Organic Shop!


luglio 2019 - Finalmente l'estate è arrivata ma non tutti hanno ancora lasciato la città! Per immergevi in un mare di benessere senza partire per mete esotiche, Organic Shop vi propone le nuovissime linee di shampoo, balsamo e maschere dalla composizione caraibica, per un momento di puro RELAX!

Tropical Coconut & Shea – Linea Idratante
Ispirato alle calde isole tropicali, l’incontro paradisiaco tra cocco e burro di karitè biologici, offre una miscela ultra-idratante che nutre i capelli in profondità, dalle radici alle punte. Il cocco biologico idrata e districa ogni ciocca riparando i capelli secchi e danneggiati che acquistano nuova luce e vitalità. Il burro di karitè biologico apporta un concentrato di idratazione ideale per riparare le doppie punte e domare capelli crespi e ribelli, lasciandoli incredibilmente morbidi e pieni di vita.

Lavish Avocado & Honey - Linea Ristrutturante
Potente mix tra avocado e miele biologici aiuta a rivitalizzare i capelli. Come oro liquido, il miele biologico satura i capelli di vitamine rendendoli lucenti e aiutando a mantenere sotto controllo l’effetto crespo. Le straordinarie proprietà dell’avocado biologico aiutano a rinforzare la struttura del capello, restituendo morbidezza alle chiome indebolite per favorire la crescita di capelli sani e forti.

Keep Calm and Relax with ORGANIC SHOP!