Image Collection, la nuova collezione CUCCIO Primavera 2020


marzo 2020 -Nailevo è impaziente di accogliere la nuova stagione con Imagine Collection, la nuova collezione di smalti e gel polish firmata Cuccio Colour per la primavera 2020.
Le unghie di mani e piedi si vestono di immacolati toni pastello, per accogliere la primavera con un’attitudine positiva e sognante, come sempre succede a ogni nuova rinascita. Le otto nuove nuances by Cuccio, raffinate ed eleganti, sono il completamento ideale a outfit freschi e delicati, all’insegna della semplicità e di una ritrovata gioia di vivere.
Cuccio Colour Imagine Collection è una palette luminosa che si declina in tonalità nude, cremose, dai sottotoni pescati, lilla e ghiaccio: ideale per realizzare manicure la collezione primaverile firmata Cuccio è un inno alla femminilità più dolce e sognante; dai colori sabbia e tabacco, fino al malva, prugna e tortora, consente di creare splendidi nail look coordinati o a contrasto ai capi e agli accessori indossati.

I WISH raffinato color cremoso sabbia
I ENDURE avvolgente color cremoso tabacco
I CRAVE freddo color cremoso prugna
I DREAM sognante color cremoso blu con sottotoni grigi
I REFLECT tenue color cremoso grigio tortora
I IMAGINE lucente color cremoso ghiaccio
I SEEK dolce color cremoso nude pesca
I DESIRE lieve color cremoso malva con sottotoni lilla

Le collezioni colore Cuccio Colour sono disponibili nelle versioni smalto (Cuccio Colour) e gel polish (Cuccio Veneer). Gli smalti professionali Cuccio Colour contengono il brevetto TPT (Triple Pigmentation Technology), che garantisce perfetta copertura, resistenza e brillantezza al colore.
Distribuiti in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia.
Le collezioni colore Cuccio Colour sono disponibili nelle versioni smalto (Cuccio Colour) e gel polish (Cuccio Veneer).
Gli smalti professionali Cuccio Colour contengono il brevetto TPT (Triple Pigmentation Technology), che garantisce perfetta copertura, resistenza e brillantezza al colore. In Italia sono distribuiti in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa.

Costo al pubblico smalti Cuccio: 10,00 euro. Costo al pubblico colore semipermanente VENEER in istituto: 25-30 euro. www.cuccio.it