Da SAUBER BAGNO DOCCIA e DETERGENTE INTIMO


aprile 2020 - SAUBER, brand presente sul mercato italiano dal 1982, è sinonimo di esperienza. Un marchio dalla lunga tradizione farmaceutica, sempre all’avanguardia nell’innovazione di prodotto.
SAUBER garantisce da sempre prodotti di elevata qualità, sicuri ed estremamente performanti ed è identificato come un brand premium anche nel mondo mass market.
LINEA DEO BAGNODOCCIA e DEO DETERGENTI INTIMI
Da Sauber nasce un’innovativa linea di deo detergenti con tecnologia deodorante Sauber che aiuta a contrastare la formazione del cattivo odore, assicurando un fresco benessere per tutta la giornata.
Tutta la linea è studiata per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche ed è formulata senza sles e parabeni.
DEO BAGNODOCCIA - dermatologicamente testata
DEO BAGNODOCCIA PELLI SENSIBILI: detergente liquido delicato, ideale per la detersione quotidiana anche delle pelli più delicate e sensibili. Appositamente formulato con tensioattivi delicati per garantire un’elevata tollerabilità cutanea.
DEO BAGNODOCCIA DERMO DIFESA: detergente liquido delicato, ideale per chi frequenta palestre, piscine, impianti sportivi, saune e tutti quei luoghi a maggior rischio di contatto micotico.Formula “effetto barriera”, aiuta a proteggere la pelle dall’attacco di funghi e batteri.

LINEA DEO DETERGENTE INTIMO ginecologicamente testata


⦁ DEO DETERGENTE INTIMO EXTRA DELICATO: detergente intimo ad alta tollerabilità, specificatamente studiato per garantire una detersione sicura e la massima protezione delle parti intime, anche le più delicate e sensibili.
Arricchito con estratto di aloe vera e camomilla, ad azione lenitiva e idratante. Ideale per l’uso quotidiano di tutta la famiglia

⦁ DEO DETERGENTE INTIMO DERMO DIFESA: detergente intimo dalla formula delicata, specificatamente studiato per garantire una detersione sicura e la massima protezione delle parti intime.
Arricchito con prebiotico naturale, aiuta a ricostruire la flora batterica, rinforzando le difese naturali delle parti intime.
Ideale per l’uso quotidiano di tutta la famiglia.