Capelli protetti al sole con la linea Sunny Biomed Hairtherapy

 

 

giugno 2021 - Biomed Hairtherapy, marchio SOCO Professional, presenta la linea SUNNY, pensata per proteggere i capelli durante l'esposizione solare e per rigenerarli la sera con tre prodotti 100% naturali.

A rendere unica questa linea è la presenza del Caviale Verde, un'alga ricca di Vitamine A C E, polisaccaridi, oligoelementi, minerali e proteine. Grazie alla sua presenza, l'effetto idratante sui capelli dura fino a 24 h. Questi straordinari effetti benefici sono rafforzati dalla presenza dell'Acqua Costituzionale di Bergamotto che, ricca di antiossidanti, combatte i radicali liberi e dona freschezza e idratazione al capello.

La Linea SUNNY di Biomed Hairtherapy si compone di:

- MAGIC EMULSION - Fluido multifunzione protettivo e districante per capelli 5 in 1 - No rinse: protegge, previene la degradazione del colore, dona morbidezza e lucentezza, elimina il crespo, districa, facilita lo styling.

- SHAMPOO DOCCIA IDRATANTE - Per capelli e Corpo: usato quotidianamente sotto la doccia dopo l'esposizione al sole, corpo e capelli ritrovano freschezza e morbidezza.

- MASCHERA RIGENERANTE INTENSA - Per capelli secchi e sfibrati dal sole: le proprietà rinfrescanti e lenitive dell'Acqua Costituzionale Vegetale biologica di Bergamotto aiutano a rivitalizzare la struttura capillare dopo una giornata di mare.

Questi prodotti must-have per l'estate sono disponibili anche nel pratico formato travel e weekend nella bustina da 50ml con tappo richiudibile. www.socostore.it