Natale green e sostenibile con i cosmeceutici Rebel firmati Licofarma

dicembre 2021 - Originali, efficaci e dal grande cuore green! Sono i cosmeceutici della linea Rebel, firmati da Licofarma che, dal profumo avvolgente e morbido, non oleosi, sono a base di licopene, considerato l’oro rosso per la salute e la bellezza. Non sono testati sugli animali, sono senza parabeni, paraffini, petrolati e sono nichel tested! Infine non si tratta di semplici cosmetici, ma di cosmeceutici perché nati da un’innovativa e decennale attività di ricerca condotta da cosmetologi e dermatologi.

Ecco un’idea originale e sostenibile per l’ambiente e per l’uomo da mettere sotto l’Albero come regalo a Natale. Non il solito oggetto senza personalità. Ma una scelta consapevole e di grande effetto per chi la dona e per chi la riceve. I cosmeceutici Rebel by Licofarma possono essere scelti restando comodamente seduti in poltrona e sfogliando il sito che ne spiega tutte le caratteristiche e le proprietà ( www.lycopenestore.it ).

Ottimi nel combattere l’avanzare dei segni dell’età, i cosmeceutici Rebel mantengono quanto promettono: pelle liscia, morbida e luminosa sin dalle prime applicazioni. Merito del licopene, che Licofarma estrae da pomodori biologici senza l’uso di solventi chimici (che sarebbero dannosi per la salute dell’uomo e dell’ambiente), ma con un sistema brevettato e unico al mondo di estrazione del licopene dal pomodoro con la CO2, supercritica, vale a dire con l’anidride carbonica che viene presa dall’aria e rilasciata nell’aria tal quale.

Questa idea rivoluzionaria e green pone la Licofarma in una posizione di leader mondiale nella produzione di cosmeceutici e integratori alimentari, già protagonista a pieno titolo, sin da tempi non sospetti, della transizione ecologica e delle scelte ecosostenibili chieste ormai a gran voce dai giovani di tutto il mondo con il movimento #fridayforfuture.

La scelta di cosmeceutici, ma anche di integratori alimentari sempre prodotti da Licofarma, è quanto mai ampia. Basta cliccare sul sito www.lycopenestore.it  per renderesene conto.