GREEN, CONSAPEVOLE E SENZA COMPROMESSI: I SAPONI SOLIDI VEGETALI PER LA PULIZA DEL VISO DI NATURAVERDE SODICO

gennaio 2025 - Sono l'ultima tendenza, sono una scelta consapevole di rispetto per l'ambiente ma sono anche un gesto di protezione per la pelle, sopratutto per quelle più impure e grasse grazie ai principi attivi delle saponette solide allo Zinco e allo Zolfo di Naturaverde Sodico.
Solide vuol dire meno uso di acqua, meno plastica e oltre il 98% di ingredienti di origine vegetale: queste le caratteristiche dei saponi solidi di Naturaverde, una bellezza che ti avvolge senza compromessi.
Zolfo per un'azione purificante per pelli grasse anche quelle più delicate degli adolescenti, deterge a fondo con delicatezza lasciando il viso fresco, non lucido e idratato. Argilla invece ad azione riequilibrante per pelli impure, pulisce e dona un aspetto balancing, migliorando la grana della pelle e lasciandola morbida e protetta.
Per le mani e per il corpo, la linea è poi arricchita da saponi all'ARGAN alla LAVANDA, al MUSCHIO BIANCO e all'ALOE VERA. Senza additivi e senza parabeni, risultano più delicati sulla pelle e allo stesso tempo donano un confort maggiore