DE'LONGHI inaugura un nuovo spazio caffe'con  l’arte contemporanea del giovane artista Kensuke Koike

 

De’Longhi  sceglie  l’arte  contemporanea  del  giovane  artista  Kensuke  Koike  per inaugurare  il  nuovo  spazio  dedicato  al  mondo  del  caffè  e  al  progetto  “L’Espresso  come vuoi tu”. 
Una  gamma  completa  di  macchine  per  preparare  un  espresso  personalizzato,  un caffè  che  risponde  a  gusti,  esigenze  e  abitudini  di  ogni  consumatore:  dalle superautomatiche per gli amanti del caffè fresco in chicchi, alle macchine tradizionali per chi utilizza il caffè in polvere fino a quelle con sistema a capsule per chi, con un semplice gesto, vuole gustare diverse tipologie di aromi.    
Il De’Longhi Group Official Store di via Borgogna 8 a Milano, è uno spazio dal design essenziale, non solo espositivo, dove s’incontrano e dialogato food e caffè:dalla  lounge  dedicata  a  “L’Espresso  come  vuoi  tu”  al  kitchen  floor,  uno  spazio interamente riservato alla Scuola di cucina e agli showcooking.  
Kensuke  Koike,  giovane  artista  giapponese,  ha  realizzato,  in  esclusiva  per De’Longhi, FOAM, un lavoro iconico che evoca l’evanescenza e la leggerezza della schiuma di caffè rappresentata con la tecnica del pop-up: da una tradizionale tazzina bianca in ceramica si libera una schiuma realizzata con la carta, che dà l’illusione del movimento e della tridimensionalità. 
FOAM muove l’anima e fa vivere la tazzina creando un’immagine unica, una piccola scultura libera di fluttuare nell’aria come l’aroma del caffè.