DIADORA TIME PRESENTA “ LIGHT “, COLLEZIONE DI OROLOGI AD ALTA INTENSITA’ DI COLORI

 

Marchio dal carattere eclettico e espressione di uno stile di vita urbano contemporaneo , Diadora Time esprime il proprio lato più libero e spensierato con la collezione “Light”, portatrice anche nel nome della gioiosa leggerezza del vivere propria delle giovani generazioni. 
Semplice nella struttura e nelle funzioni, Light presenta una cassa rotonda di resina di 36 mm che accoglie un quadrante altrettanto essenziale in cui, al riparo di un resistente vetro minerale, ruotano le tre lancette (ore, minuti e secondi) attorno ai piccoli indici e alle dodici cifre arabe, ben visibili e leggibili. A ore 12 il caratteristico fregio Diadora, firma discreta dell’accessorio.
Morbido e resistente, il cinturino di silicone è pensato per un uso frequente dell’orologio. La chiusura al polso con la pratica fibbia ad ardiglione e la resistenza all’acqua fino a 30 metri rendono l’accessorio ulteriormente adatto all’utilizzo di tutti i giorni. 
Nero, giallo, rosa e bianco sono le tonalità cromatiche dominanti della collezione e mixate tra loro creano soluzioni originali, andando a comporre quattro modelli vivaci e colorati. Due le proposte con cassa rosa, la prima in abbinamento al quadrante rosa con indici, lancette e cinturino bianchi, la seconda con il cinturino tono su tono e il quadrante bianco su cui sembrano brillare lancette e indici arancioni.
Solare e frizzante il modello con la cassa bianca accostata a quadrante e cinturino gialli con indici e lancette nere. Più sobria la soluzione monocromatica del modello nero in cui ugualmente non manca la nota di colore data da indici, lancette e logo gialli. 
Diadora Time, Light Prezzo al pubblico 29 Euro