Nasce Primo Taglio: il negozio di fiducia a casa tua

dicembre 2014- Il Gruppo Amodio, presente nel settore agroalimentare dal 1880, con una tradizione che si tramanda da cinque generazioni attraverso le filiere lattiero-casearia, carni suine e distribuzione alimentare, annuncia oggi il lancio di Primo Taglio, uno scrigno in grado di integrare i valori del tradizionale modello della “bottega di fiducia”, con il linguaggio moderno del web, proponendosi come un modo tutto nuovo di fare una spesa di qualità, comodamente da casa propria.

Espressione di una famiglia che da generazioni opera con passione in diversi comparti del settore agro-alimentare, attraverso le aziende produttrici di proprietà del Gruppo Amodio, il progetto Primo Taglio nasce a compimento di una strategia condotta negli ultimi anni, al fine di coniugare le esigenze del mercato in continuo mutamento con la ricetta della tradizione, puntando sul sapore artigianale e l’eccellenza italiana. Uno degli elementi che rendono il servizio unico è la freschezza dei prodotti che permette di esaltarne al meglio il gusto.

I prodotti Primo Taglio sono realizzati con passione da artigiani delle eccellenze alimentari e distribuiti in modo diretto al consumatore, il che permette di offrire a tutti i clienti un prodotto di elevata qualità. Il rapporto con il consumatore è diretto, senza intermediari, dall’ordine alla consegna. Un servizio dedicato affidato ai Messaggeri del Gusto, che con la loro esperienza, daranno consigli su prodotti, ricette e abbinamenti da provare. Primo Taglio si caratterizza per un processo produttivo, di distribuzione e di marketing che costruisce un’effettiva territorialità dell’Azienda, anche attraverso il rapporto diretto con chi consegna a casa i prodotti.

È possibile acquistare online i prodotti Primo Taglio, scegliendo tra più di 300 specialità, accedendo direttamente al sito www.primotaglio.it.  Una volta effettuato l’ordine, nel caso si siano scelti prodotti contrassegnati dal bollino “Freschissimi”, gli stessi saranno realizzati il giorno successivo e recapitati a domicilio - insieme al resto della spesa - dai Messaggeri del Gusto, entro 48h e nella fascia oraria desiderata. La consegna è disponibile da oggi a Milano e provincia 6 giorni su 7, dal martedì alla domenica.Primo Taglio offre ai suoi clienti diverse opportunità, come ad esempio l’abbonamento per ricevere ogni settimana la spesa che si preferisce, pronta per essere personalizzata.  In più, con il programma fidelity, è possibile invitare altri appassionati dei sapori artigianali a condividere la propria esperienza di acquisto, usufruendo così di tanti vantaggi.Per maggiori informazioni su Primo Taglio e sulle offerte, consultare il sito www.primotaglio.it.

Luciano Cravotto