Bialetti Card: al via la nuova raccolta punti  un mondo di vantaggi sempre più esclusivi 
 
marzo 2015 - Sabato 7 e domenica 8 marzo nei Bialetti Store di tutta Italia si festeggia il lancio della nuova raccolta punti riservata ai possessori vecchi e nuovi di Bialetti Card, la carta fedeltà che garantisce promozioni e vantaggi esclusivi ai clienti acquisiti dei punti vendita.  
Per  celebrare  l’evento,  nei  due  giorni  i  Bialetti  Store  proporranno  uno  sconto  speciale  del  50%  su alcune linee di prodotto e del 15% su tutti gli articoli non in promozione presenti in negozio. 
Finalizzata ad attrarre nuovi clienti e a rafforzare il legame di fedeltà con quelli acquisiti, la nuova raccolta punti collegata alla Bialetti Card si concluderà il 31 dicembre 2016.  
Il  meccanismo  della  promozione  prevede  l’accreditamento  automatico  di  1  punto  per  ogni  euro  di spesa per l’acquisto di prodotti in assortimento nel Bialetti Store, con la possibilità di accedere a buoni sconto che vanno dal 15% al 30% sugli acquisti successivi a seconda dei punti accumulati sulla carta fedeltà. Per i nuovi sottoscrittori della Bialetti Card, che è rilasciata gratuitamente, è previsto un bonus extra di 25 punti di benvenuto al completamento dei dati personali sul sito www.bialetticard.it (online dal  23  marzo),  nonché  un  ulteriore  bonus  di  25  punti  al  primo  acquisto  con  scontrino  superiore  a  50 Euro effettuato con la Bialetti Card attivata.  
La  nuova  raccolta  punti  coincide  con  il  potenziamento  dei  servizi  dedicati  al  circuito  Bialetti  Card. Rispetto alla precedente edizione, infatti, i possessori di Bialetti Card  potranno usufruire di promozioni uniche  e  personalizzate  in  base  ai  dati  rilasciati  e  alle  proprie  preferenze  d'acquisto,  che  verranno inviate via email.  
Inoltre, Bialetti ha rinnovato il sito web dedicato per offrire una navigazione ancora più semplice e immediata,  migliorando  l’interattività  e  la  customer  experience.  Accedendo  alla  loro  area  riservata,  i partecipanti al programma potranno visualizzare il saldo punti costantemente aggiornato e monitorare il raggiungimento delle soglie per usufruire dei buoni sconto grazie alla nuova barra segna-punti. 
Sul sito è stata introdotta anche la possibilità di salvare la data di nascita dei propri familiari, così da ricevere punti extra e offerte speciali il giorno del loro compleanno.