Mantra  il primo ristorante rawvegan (vegano crudista) d’Italia presenta il panettoneraw

 

dicembre 2015 - da quest'anno il Panettone è anche Raw - ovvero crudo – e vegan e in più 100% gluten free! Questo grazie a MANTRA, il primo ristorante vegano crudista aperto in Italia, più precisamente a Milano in Via Panfilo Castaldi 21.

Una piccola "magia" realizzata dall'eclettico chef Alberto Minio Paluello che ha saputo creare, grazie ad uno studio accurato e all'utilizzo di materie prime di altissima qualità, un equilibrio perfetto tra gli ingredienti. Il risultato? Un vero e proprio Panettone monodose, morbido e fragrante senza lieviti e soprattutto: crudo!

Un’unica raccomandazione: il Panettone Raw Mantra è disponibile solo su prenotazione e con 2 giorni di anticipo. È speciale e per questo la sua realizzazione richiede una lunga lavorazione. Può essere ordinato via mail, facebook o al telefonospecificando se lo si vuole portare via , o gustare durante il pranzo o la cena.

panettoneraw per farli così buoni ci mettiamo ore ed ore ma lo facciamo con passione e con amore tutto crudo, gustoso e naturale prodotto senza aiuto industriale dalla farina in su  ingredienti: frutta secca in guscio, datteri, cocco, zucchina, limone, arancia, uvetta, semi, aroma naturale rhum, psyllium, vaniglia bourbon.16 euro

Conservazione: tenere in frigorifero e consumare entro 7 giorni dalla data di acquisto.

Mantra srl Market Restaurant Tel. 02 8905 8575 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." style="font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: 10pt; line-height: 100%;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Via Panfilo Castaldi, 21 20121 Milano da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 24.00 domenicaCHIUSO 

http://www.mantrarawvegan.com