A NATALE LA COLLEZIONE SOMMELIERS DI RIEDEL “RADDOPPIA”

ottobre 2016-Un Natale esclusivo firmato Riedel! L’azienda austriaca, che nel 2016 festeggia i suoi 260 anni di attività, pensa per due con il nuovo Sommeliers Value Pack.

Per la prima volta, al fianco della ormai storica confezione a tubo, la collezione di calici in armonia con il vino più pregiata al mondo - ancora oggi realizzata a mano - sarà disponibile in una elegante scatola da due pezzi, ma al prezzo di uno. La promozione è valida per i modelli Bordeaux Grand Cru, Burgundy Grand Cru, Riesling, Chablis/Chardonnay e Champagne.

Sommeliers fu ideata nel 1973 dal professor Claus J. Riedel, nona generazione dell’azienda familiare, il quale, riconoscendo per primo come la degustazione del vino venisse influenzata in maniera importante dalla forma del bicchiere, iniziò un lavoro di ricerca per creare uno stemware dal design rivoluzionario. Da qui l’introduzione - per la prima volta nella storia - del concetto di funzionalità del calice, che ancora oggi contraddistingue il marchio austriaco leader nella produzione di bicchieri e decanter in cristallo.

Per maggiori informazioni sulla collezione Sommeliers e per conoscere l’intero assortimento di calici e decanter Riedel, visita il sito www.riedel.com/it

.