A MILANO IL PRIMO ROVAGNATI BISTRO' ITALIANO

Il brand ROVAGNATI, ha inaugurato martedì 22 Novembre 2016 il primo “BISTRÒ ITALIANO” a Milano, in Piazza XXV Aprile. Un locale unico che offre piatti raffinati e gustosi, caldi e freddi con tutta la qualità dei salumi Rovagnati per pranzi, aperitivi e colazioni.

Aperto dalle 8.30 alle 22.00, dal lunedì al sabato, il “ROVAGNATI BISTRÒ ITALIANO” propone a tutti gli appassionati della buona cucina, gustosa ma leggera, stuzzicanti appetizer e light lunch, a base di salumi ROVAGNATI “ricettati”, protagonisti di abbinamenti gourmet ideati da chef di fama nazionale. Tra questi un evergreen reinterpretato in una ricetta esclusiva: la “Cotoletta Gran Biscotto” da 500 g., che unisce la storia e la tradizione della classica cucina milanese alla genuinità del prosciutto cotto più venduto d’Italia. O ancora, la “Giardiniera di cetrioli con Mortadella Riserva Oro e salsa di uva fragola”.
Previsto anche un servizio take away, per gustare a casa propria le ricette uniche e particolari del BISTRÒ ITALIANO ROVAGNATI.

La passione per la cultura gastronomica e l'attenzione ai dettagli caratterizzano il raffinato bistrot. L'arredo semplice, l’atmosfera familiare ed accogliente fa sentire subito a proprio agio. Tavoli conviviali assecondano la voglia di comunicare e di condividere brevi momenti di gusto autentico.
Il BISTRÒ ROVAGNATI di Piazza XXV Aprile anticipa l’apertura, prevista per il prossimo mese sempre nel cuore di Milano, del secondo monomarca nell’ottica di un progetto più ampio a lungo termine.