VIVI UNA NUOVA ESPERIENZA D’ACQUISTO su www.cangù.it


maggio 2018 - Dallo straordinario know-how di Noctis, affermata realtà con oltre 25 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti e funzionali, 100% Made in Italy, nasce cangù.it: la prima piattaforma e-commerce dedicata esclusivamente ai letti contenitore smart e riservata alla vendita diretta dal produttore al consumatore finale. L’elevata qualità a un prezzo mai visto prima - a partire da € 179 - permette di rispondere alle richieste di una clientela ampia e trasversale.

La linea Cangù comprende diverse soluzioni di letti contenitore smart, comodi e spaziosi, in versione matrimoniale, singolo grande o singolo, con struttura in legno bianco, olmo naturale oppure rovere grigio abbinata alla rete ortopedica a doghe. Tutti i modelli sono personalizzabili secondo il proprio gusto grazie alle numerose varianti di coordinati tessili e cuscini d’arredo disponibili. Nella versione Hi-Box la testata può essere valorizzata con l’originale cuscino testata SOFFY, disponibile in 10 nuances.

I prodotti CANGU’ possono essere acquistati attraverso la piattaforma e-commerce www.cangù.it ; il sito web semplice e intuitivo propone un’esperienza online totalmente inedita e personalizzata che guida l’utente nella scelta delle singole caratteristiche del letto contenitore fino alla consegna direttamente a casa, in soli 5 giorni dall’ordine.

E’ sufficiente comporre tutti i particolari, scegliendo tra le finiture proposte per le strutture contenitore in legno e poi completare la scelta, opzionale, con le alternative di materassi, piumini, coordinati tessili e guanciali per creare la combinazione desiderata.