Per un Natale “elettrizzante” regala un prodotto elettrico Vileda!


novembre 2018 - FHP di R. Freudenberg sas - filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar – presenta l’esclusiva Promozione di Natale “Fai shopping con Vileda” che coinvolge la gamma dei prodotti elettrici Vileda.
Tutti i consumatori che dal 15 novembre fino al 31 dicembre acquisteranno, nei punti vendita e nei siti aderenti all’iniziativa, un prodotto a scelta tra la Scopa Elettrica, i robot aspirapolvere VR 101, VR 102, VR301 e VR 302, il robot catturapolvere Virobi, la scopa a vapore Steam e gli aspiragocce elettrici Windomatic e Windomatic Power, riceveranno un premio sicuro: un buono shopping da 10 euro (per acquisti inferiori a 100 euro) o da 20 euro (per acquisti superiori a 100 euro) sulla nuova piattaforma promozionale www.gift-box.it , che comprende oltre 1.000 articoli in continuo aggiornamento, appartenenti a differenti categorie merceologiche.
Partecipare è molto semplice: basterà conservare lo scontrino e registrarsi sul sito www.faishoppingconvileda.vileda.it  entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto e compilare il form. Se la partecipazione sarà validata, si riceverà una mail contenente la conferma dell’avvenuta partecipazione e il premio digitale.
Quale migliore occasione per vivere e far vivere un Natale “elettrizzante”?
Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.faishoppingconvileda.vileda.it