YANKEE CANDLE, Candele personalizzate per Momenti speciali che diventano ricordi

 

dicembre 2019 - Sappiamo quanto sia complicato trovare il regalo perfetto, che  spesso  richiede sessioni di shopping stressanti e inconcludenti. Nel 2017, Yankee Candle® ha lanciato nel Regno Unito le sue candele personalizzate, per mettere insieme divertimento ed emozioni in un unico regalo. Grazie all’enorme successo ottenuto, quest’anno Yankee Candle® ha deciso di lanciare le candele personalizzate anche in Italia, disponibili sul sito web www.yankeecandle.it . Le candele personalizzate ti consentono di fare regali esclusivi e azzeccati che i tuoi cari non dimenticheranno mai.
Abbiamo tutti un amico o una persona cara per cui la scelta del regalo si rivela impossibile, e l’opzione personalizzata di Yankee Candle® è perfetta per fare una sorpresa originale e gradita. Ideale per tutte le occasioni, dai regali di Natale a quelli per il compleanno, per congratularsi o per un commiato, le candele personalizzate Yankee Candle® sono facilissime da realizzare.
Il procedimento in tre passaggi sul sito web Yankee Candle® è molto semplice:
1. Scegli la fragranza
2. Carica un’immagine a tua scelta o utilizza una delle pratiche etichette disponibili
3. Completa con il tuo messaggio personale e invia
Disponibili in una gamma di fragranze per tutti i gusti, che si tratti della mamma, del papà o del migliore amico d’infanzia. Scegli tra le fragranze preferite dai nostri clienti, come Clean Cotton®, Black Cherry, Red Raspberry, o tra le fragranze natalizie più richieste.
Aggiungendo un tocco personale ai regali, dimostri ai tuoi cari quanto siano speciali per te. Con una profumazione che dura fino a 150 ore, la candela Yankee Candle® personalizzata dura nel tempo, per permettere ai tuoi cari di apprezzare a lungo il regalo ricevuto e ricordare loro i bei momenti trascorsi insieme ogni qualvolta accendono lo stoppino.
La personalizzazione è disponibile su candele in giara grande selezionate, con prezzi a partire da €35.90 più spese di spedizione, disponibili su www.yankeecandle.it consegna entro 5 giorni lavorativi.