Io resto a casa, ma con I Feudi di Romans


marzo 2020 -«Resta a casa, il vino te lo portiamo noi». Dopo le numerose richieste ricevute, l’Azienda Agricola Lorenzon ha deciso di attivare il servizio di consegna a domicilio di bottiglie e bag in box. «Siamo partiti in sordina la scorsa settimana su richiesta di alcuni clienti - spiega Davide Lorenzon, enologo e responsabile di produzione della cantina isontina e del brand I Feudi di Romans - e sta andando bene, gli ordini arrivano».

«Con le persone costrette a rimanere in casa e la chiusura di bar e ristoranti a causa delle misure emergenziali per contrastare il Coronavirus - spiega il presidente Enzo Lorenzon - ci siamo organizzati per portare il vino a domicilio al momento con 2 addetti. Ovviamente abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza necessarie per tutelare il personale e i clienti». Un modo alternativo per affrontare la quarantena e aiutare le persone che si trovano forzatamente a casa a trascorrere meglio questo periodo, ad esempio con un aperitivo in giardino o in terrazzo e perché no magari con un bel brindisi virtuale.

Il servizio di consegna è in funzione sia per il vino in bottiglia sia per i bag in box (da 3 lt vino bianco, chardonnay, merlot e cabernet franc, da 5 lt vino bianco, chardonnay, sauvignon, pinot grigio, moscato rosa, moscato giallo, cabernet franc, merlot e refosco).

Quando? Il martedì a Gorizia, il mercoledì a Monfalcone e a Trieste, il giovedì a Udine e a Grado su richiesta.

Come fare? Basta telefonare allo 0481 76445 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , chiedere la lista dei vini con i prezzi e scegliere cosa ordinare.

Ordine minimo 25 euro.