Nuovo Concorso Vileda: "Pulito a ritmo di musica"


agosto 2021 -Riconoscendo il forte binomio tra musica e pulizie, FHP di R. Freudenberg sas - filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Gimi, Wettex, Marigold e Framar – lancia il nuovo concorso Vileda “Pulito a ritmo di musica”.

I consumatori che dal 15 agosto al 31 ottobre acquisteranno – nello shop www.vileda.it, nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario e negli shop online – un sistema lavapavimenti Vileda SuperMocio e un ricambio SuperMocio - tra 3Action, Soft, Microfibre & Power, Microfibre & Catch e Microfibre & Clean - avranno la possibilità di partecipare all’Instant Win per vincere subito uno dei 100 Sound Kit JBL (valore al pubblico 159,89 €), che comprende una cassa portatile Flip Essential e cuffie over-ear; entrambe Bluetooth per una migliore praticità di utilizzo.

Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sul sito www.pulitoaritmodimusica.vileda.it , compilare il form con i propri dati ed i dati del documento d’acquisto unico; una volta completata la procedura, i partecipanti scopriranno immediatamente se hanno vinto uno dei premi in palio. A seguito della verifica e convalida della vincita, il premio verrà spedito all’indirizzo indicato.
Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.pulitoaritmodimusica.vileda.it