SPUMA DI SCIAMPAGNA, washing routine

 

 

novembre 2022 - Spuma di Sciampagna è la marca amica e fidata che con i suoi prodotti ti accompagna nei piccoli gesti quotidiani, dalla cura del corpo, alla pulizia della casa,al bucato sempre con delicatezza e rispetto. Una marca per tutta la famiglia e attenta alle esigenze dei consumatori che sono in costante evoluzione, mettendo sempre al primo posto il rispetto dei tessuti, della pelle e dell’ambiente.
Spuma di Sciampagna non si ferma mai, una costante e continua attenzione e ricerca per curare ed esaltare tutti i capi con la massima attenzione, e formulazione: una linea completa di prodotti che lavano, profumano ed igienizzano per una routine del pulito quotidiana.
Ogni capo vive con noi una storia, un momento, un viaggio e alcuni di essi diventano capi del cuore, capi da custodire con amore; Spuma di Sciampagna se ne prende cura in modo delicato, preservandone la qualità, lavaggio dopo lavaggio.
Formulazioni studiate per garantire sempre la massima efficacia, rispettando i tessuti e la pelle. Confezioni progettate per ridurre l’impatto sull’ambiente: dalla
carta, alla plastica riciclata fino ad arrivare al formato ecoricarica, una soluzione eco-friendly perché riduce notevolmente l’uso della plastica rispetto ai flaconi
tradizionali.
Tra le ultimissime proposte, due soluzioni innovative: i Foglietti umidi per asciugatrice da mettere all’interno dell’asciugatrice o lavasciuga insieme al bucato per capi profumatissimi e l’additivo Bianco Puro igienizzante in formato maxi con la formula Super gel 3 in 1, formula studiata con una tecnologia che aderisce meglio alle macchie e le rimuove in modo più efficace.
I nuovi Foglietti umidi per asciugatrice Spuma di Sciampagna sono disponibili in 3 profumazioni:

Fresca Rugiada ideale per regalare note di fresco pulito ai capi di tutti i giorni

Soffio d’Oriente dal profumo elegante e sofisticato, perfetto per serate romantiche.

Prezioso Ibisco per un profumo più intenso, dalle note frizzanti e fruttate

Idonei da utilizzare in fase di asciugatura dei capi nell’asciugatrice o lavasciuga. Durante il ciclo di asciugatura, il calore aiuterà a sprigionare le essenze che
andranno a penetrare nei tessuti lasciandoli piacevolmente profumati con note piacevoli e durature . L’innovativa formulazione permetterà di avere tessuti morbidi e senza sgradevoli effetti antistatici! 


L’additivo Bianco Puro Super gel 3 in 1 è il nuovo prodotto di casa, con tripla azione: smacchia, sgrassa e deodora. Un prodotto non aggressivo, indispensabile per la sua ricca formula di ossigeno attivo e agenti smacchianti, che unita all’azione meccanica di lavaggio agisce efficacemente già a basse temperature contro le macchie e i batteri che sono causa di cattivi odori, regalando un bucato pulito e igienizzato. Il prodotto è ideale anche per le superfici della casa e per le cucce e i giochi dei nostri amici a 4 zampe! Spuma di Sciampagna amica di ogni mio gesto.
Prezzi al Pubblico: - 40 foglietti umidi, in busta, per asciugatrice: € 4,79  - Bianco Puro Super Gel 3 in 1, Formato maxi 2,3L: € 6,79 
www.spumadisciampagna.it