Moulinex presenta la nuova friggitrice ad aria Easy Fry XL Surface


gennaio 2025 - La friggitrice ad aria è diventata protagonista nelle cucine italiane grazie alla possibilità di ottenere preparazioni croccanti e sfiziose limitando l’aggiunta di grassi in cottura. Moulinex, che vanta una line-up di friggitrici ad aria per capienze extra-large e multifunzione, aggiunge una novità: Easy Fry XL Surface. Si tratta di una nuova friggitrice ad aria che ha la caratteristica di un cestello quadrato e un design compatto per favorire un minore impatto sul piano di lavoro in cucina, ma senza rinunciare alla capienza (pari a 1kg-4L): per dare un’idea, il cestello spazioso ospita fino a 1 kg di patatine fritte oppure pizze fino a 27 cm, per una cooking experience davvero eccezionale anche nelle dimensioni!

Il prodotto consente di preparare tante diverse ricette: dalle classiche patatine fritte, ma anche biscotti, crocchette, stuzzichini e molto altro. Inoltre, grazie alla tecnologia di frittura ad aria Extra-Crisp e alla doppia resistenza i risultati saranno croccanti e appetitosi in pochissimo tempo.
Per i più curiosi, che vogliono osservare l’avanzamento della cottura, non serve aprire il cestello (rischiando di impattare sui “lavori in corso”) è presente una finestra di osservazione che permette di pregustare già il risultato atteso. Il pannello digitale, intuitivo e comodo, permette di regolare il programma, la temperatura e il tempo di cottura.

La cottura con Easy Fry XL Surface è comoda, divertente, ma anche più efficiente, dato che il prodotto consuma fino al 70% di energia in meno1 e cuoce fino al 45% più velocemente rispetto ai forni tradizionali2.
Infine, per i “più connessi”, è disponibile l’App My Moulinex, per ricette su misura tutte da scoprire e provare.

Il prodotto vanta infine la riparabilità di 15 anni ad un prezzo equo  in uno dei centri di riferimento per il brand.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare: Moulinex, friggitrice ad aria Easy Fry XL Surface