GERBER PRESENTA L’ACCENDI FUOCO COMPACT  DELLA LINEA SURVIVAL 
 
 
settembre  2014 -Gerber, insieme a Bear Grylls, il famoso personaggio televisivo inglese esperto di sopravvivenza, ha creato la Linea Survival, una gamma di attrezzi e coltelli resistenti e innovativi. Gli attrezzi Gerber, le mani e l’ingegno, sono tutto ciò che bisogna possedere per vivere in armonia e sicurezza a stretto contatto con la natura. Gerber offre una vasta gamma di strumenti che aiutano a salvarsi  anche  dalle  situazioni  più  estreme.  Strumenti  utili  ed  essenziali  sia  per  gli  esploratori  alla prima esperienza che per gli avventurieri più esperti.   
Nell’Accendi Fuoco Compact Gerber il design innovativo si sposa con la dimensione tascabile, che permette  di  agganciare  comodamente  l’attrezzo  al  portachiavi  o  allo  zaino,  ma  anche  di  tenerlo insieme agli effetti personali.  La semplice struttura, composta solo da due parti, permette di utilizzare l’Accendi Fuoco Compact Gerber anche al freddo e con le mani coperte dai guanti. 
L’Accendi  Fuoco  Compact  Gerber  è  facile  da  usare:  è  sufficiente  sfregare  l’asta  di  metallo sull’apposito tappo in alluminio anodizzato, e l’attrezzo produrrà le migliori scintille utili ad accendere un fantastico fuoco. L’Accendi Fuoco Compact Gerber è costituito da un’asta in metallo con manico in polipropilene, quindi può anche subìre colpi violenti e continuare a funzionare senza problemi, anche nel bel mezzo di un acquazzone!  
Specifiche tecniche:   Lunghezza 8.6 cm   Diametro 1.4 cm   Peso 22.7 g   Custodia in alluminio anodizzato   Manico in polipropilene - Prezzo consigliato al pubblico: 34,00 Euro . 
I prodotti Gerber sono distribuiti in Italia da Fiskars Italy s.r.l. www.fiskars.it e si trovano in vendita nei migliori 
negozi di ferramenta, coltelleria, negozi specializzati fai-da-te, sportivi e outdoor.Anche online su www.survivalshop.it e www.alpisport.it