SALICE OCCHIALI 38, IL VINTAGE NON È MAI STATO COSÌ DI MODA

Un grande successo del passato riproposto in una chiave assolutamente moderna e attuale. Immancabili sul viso dei paninari di Milano, i mitici occhiali 38 di Salice Occhiali erano un vero e proprio must durante gli anni ’80. Ora riproposti in un restyling sicuramente in linea con le ultime tendenze, i Salice 38 sono ideali per chi vuole coniugare stile e tecnicità.

Il design particolare dalle forme arrotondate si sposa con l’utilizzo di colori decisi, a contrasto con le tonalità delle lenti. Queste ultime sono specchiate Rainbow in policarbonato e sottoposte a una colorazione multistrato; con protezione UV 400 nm, assicurano massima protezione e copertura  dai raggi ultravioletti. Declinati in più varianti colore, gli occhiali 38 saranno apprezzati da chi cerca un tocco di stile unico: dai più classici nero e marrone effetto “tartaruga”, alla trasparenza del cristallo, senza dimenticare l’energia delle tonalità fluo.

Categoria d’uso: Urban/Lifestyle
Varianti colore: Demi/RW Rosso, Demi/RW Viola, Nero/RW Blu, Nero/RW Rosso, Cristallo/RW Rosso, Cristallo/RW Verde, Cristallo/RW Viola, Cristallo/RW Blu, Verde Fluo/RW Verde, Arancio Fluo/RW Rosso,  Fucsia Fluo/RW Viola. Prezzo consigliato al pubblico: 69,00 Euro www.saliceocchiali.it