Da TERCOMPOSTI  "IO COLTIVO" la vera verdura a KM0

 

 

marzo 2016 -La Tercomposti S.p.A. è un azienda che opera dal 1985 nel campo della produzione dei Terricci e dei Substrati di coltivazione utilizzati nel settore della orto-floro vivaistica.
L’equipe di collaboratori qualificati, l’utilizzo di selezionate materie prime, gli impianti totalmente computerizzati utilizzati per la preparazione, la miscelazione e l’imballaggio delle sue produzioni permettono a Tercomposti di offrire un elevato standard di qualità dei propri prodotti per il giardinaggio. Regolari controlli analitici, effettuati presso il laboratorio aziendale, garantiscono l’omogeneità delle formulazioni e l’alta qualità di tutti i substrati professionali e terricci per il giardinaggio.
Tutto ciò ha permesso a Tercomposti di ottenere la certificazione di qualità da parte del preposto ente CSICERT mediante il rilascio del marchio UNI EN ISO 9001 e ISO 14001 . Tercomposti è anche membro dell’Associazione Italiana Produttori Substrati di coltivazione ed Ammendanti e di Promogiardinaggio, l’associazione di aziende del settore che promuove l’amore per l’ambiente e per tutto ciò che è Green.Vastissima la loro gamma gamma dei prodotti ,oggi vi parliamo del terriccio IO COLTIVO ,dedicato a chi vuole coltivare sul balcone piante come pomodori, peperoni, melanzane, fragole, ribes, piccoli frutti di bosco in genere.

La particolare miscela permette di ottenere in poco spazio ottimi risultati e di gustare prodotti sempre freschi e a portata di mano. Adatto anche all’hobbista meno esperto.Tutto rigorosamente Bio.

Come gustare insalate sempre fresche?
Con Io Coltivo Verde, basta seguire le istruzioni e coltivare le insalate di tutte le varietà diventerà un gioco da ragazzi, e che sia da taglio o da cespo non importa, il risultato sarà assicurato.
Tutto rigorosamente Bio.per info consultare www.tercomposti.com