gennaio 2017 -Torna a Carrara fra poco più di due settimane la fiera Vita all’Aria Aperta, appuntamento irrinunciabile per gli amanti del turismo all’aria aperta e degli itinerari alternativi e sostenibili che vogliono conoscere gli ultimi trend, le migliori destinazioni e le opportunità più interessanti sul mercato per chi si muove in camper o è alla ricerca di nuove mete, fuori dai percorsi turistici tradizionali.
La 15ª edizione di Tour.it, primo salone dell’anno per gli amanti di questo tipo di turismo, offrirà ai numerosi appassionati della vacanza in camper l’opportunità di confrontare ogni genere di mezzo e di accessorio disponibile: grazie ai 16.000 mq di superficie espositiva e alla presenza dei principali marchi di veicoli ricreazionali sarà possibile informarsi sul meglio dell’offerta disponibile sul mercato nazionale e internazionale. Non solo camper, tuttavia: la manifestazione presenta infatti tutto lo scibile legato a questo mondo, attrezzature da campeggio, l’abbigliamento e una vasta gamma dei più importanti accessori per l’outdoor. Fra i più interessanti anche verande, pannelli solari, antenne satellitari, sistemi di illuminazione , componenti elettronici e arredi.

domenica 5 febbraio 2017  divertimento garantito per grandi e piccoli grazie alla partenza del Carnevale di Viareggio, con cui CarraraFiere ha stretto un importante partnership con pacchetti turistici ad hoc, curati dall’Associazione di guide turistiche il TAU.
Entrando nello specifico, ecco quanto offerto: ingresso ridotto alla manifestazione, visita alla Cittadella del Carnevale, con partecipazione al “Laboratorio della cartapesta” e visita al Museo del Carnevale, ingresso alla sfilata dei carri del 5 febbraio, oltre alle visite guidate alla scoperta del centro storico di Carrara, delle famose cave di marmo bianco e del Museo del Marmo. Le proposte in dettaglio sono consultabili alla pagina  http://tourit.it/?page_id=1652

E dunque tutti a Carrara dal 2 al 5 febbraio 2017 con Tour.it e Tour.ismo in Libertà per un mondo di viaggi senza confini.