PER AFFRONTARE LA MEZZA STAGIONE IN SELLA, LA RISPOSTA È ADAPT: LA CALZAMAGLIA SANTINI PROGETTATA CON POLARTEC


settembre 2019 - Autunno in arrivo? Per continuare a pedalare serve un capo che sappia adattarsi ai cambiamenti di temperatura che possono avvenire nel corso della giornata.
Santini Adapt è una calzamaglia che si adatta alle variazioni di temperatura: può essere usata in autunno, in primavera, ma anche in inverno, nelle giornate non troppo rigide. Il clima durante le uscite di queste stagioni può infatti subire continue variazioni e per essere pronti a fronteggiarle, Santini propone la calzamaglia Adapt realizzata in collaborazione con Polartec. Il tessuto scelto per questo capo è Polartec® Power Wool™ con compression stretch bidirezionale che combina la lana, la regina tra le fibre naturali, con fibre sintetiche: lo strato interno è in lana merino morbida e anti-odore mentre l’area esterna è in un tessuto sintetico altamente resistente. La soluzione proposta da Polartec regola la temperatura corporea in modo bidirezionale: quando il corpo si scalda durante l’attività il capo consente traspirabilità, mentre quando la temperatura scende aiuta a mantenersi caldo.

La calzamaglia Adapt è proposta nella versione total black e presenta sull’intera area del polpaccio sinistro un design con logo Santini realizzato in materiale iridescente e riflettente, per la sicurezza del ciclista. La calza è dotata di fondello C3 sviluppato da Santini, caratterizzato da una conchiglia protettiva con superficie ergonomica 3D a densità differenziata. Gli inserti in gel localizzati nella zona delle ossa ischiatiche di neutralizzano le vibrazioni quando il fondello è sotto stress. L’inserto C3 è morbido e traspirante grazie alla microfibra antibatterica a contatto con la pelle.

Santini propone la calzamaglia Adapt ad un prezzo di lancio esclusivo di 179,00 Euro, invece che 230,00 Euro. La promozione sarà attiva nei mesi di settembre e ottobre 2019 e sarà presente sul sito www.santinicycling.com e nei negozi che aderiscono all’iniziativa. Per maggiori informazioni: www.santinicycling.com