CON I NUOVI LCD CHARGER+ DI VARTA ANCHE LE BATTERIE RICARICABILI RESTANO A CASA


aprile 2020 -Con le novità LCD Charger+ di Varta, 5 modelli di dispositivi di ricarica innovativi e sostenibili, è possibile caricare ogni formato di pila in totale sicurezza e semplicità, senza il bisogno di uscire di casa per acquistare nuove batterie. In questo modo non solo si risparmia ma, soprattutto, si potrà salvaguardare l'ambiente.

Stop ai tempi di attesa di ricarica troppo lunghi! Con il nuovo LCD ULTRA FAST CHARGER+ è possibile ricaricare fino a 4 batterie in soli 15 minuti in totale sicurezza, garantendone un utilizzo immediato.
Conveniente e facile da utilizzare, grazie all’aumento della dimensione del display LCD e al caricamento a singoli slot, il dispositivo consente di caricare pile AA e AAA. In più, dispone di un adattatore per auto 12V e CA, assicurando batterie sempre cariche in ogni momento.

Addio ai cavi che si intrecciano! Con il nuovo LCD PLUG CHARGER+ è possibile ricaricare le batterie direttamente alla presa di corrente in totale sicurezza e semplicità.
Conveniente e facile da utilizzare, grazie all’aumento della dimensione del display LCD e alla ricarica a slot singolo, il dispositivo consente di caricare pile AA,AAA, 9V e dispositivi USB contemporaneamente senza la necessità di utilizzare inutili cavi.

L’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente si raggiunge attraverso i piccoli gesti: acquistare batterie ricaricabili è un primo passo verso un futuro più sostenibile. Con il nuovo LCD UNIVERSAL CHARGER+ è ora possibile ricaricare ogni formato di pila in sicurezza, garantendone un utilizzo più duraturo.
Conveniente e facile da utilizzare, grazie all’aumento della dimensione del display LCD e alla carica a singolo slot, il dispositivo consente di caricare fino a 4 AA, AAA, C, D o 1x 9V di ogni formato di pile ricaricabili NiMH. In più, è dotato di un’uscita USB aggiuntiva per il caricamento di dispositivi esterni.

Batterie sempre cariche e pronte all’utilizzo con il nuovo LCD SMART CHARGER+ che consente di caricare fino a 4 batterie scegliendo tra due differenti modalità: charger e refresh, garantendo così elevate prestazioni di funzionamento.
Conveniente e facile da utilizzare, grazie all’aumento della dimensione del display LCD e al caricamento a singolo slot, il dispositivo consente di caricare pile AA , AAA con tempi di ricarica di 1,5h. In più, dispone di un’uscita USB aggiuntiva per il caricamento di dispositivi esterni e dell’adattatore CA.

Troppi dispositivi supportati da batterie e poco tempo per riuscire a caricarle tutte? Con il nuovo LCD MULTI CHARGER+ è possibile ricaricare fino a 8 batterie contemporaneamente in totale sicurezza e semplicità per un utilizzo immediato.
Conveniente e facile da utilizzare, grazie all’aumento della dimensione del display LCD e caricamento a singolo slot, il dispositivo consente di caricare pile AA, AAA, 9V e dispositivi USB contemporaneamente. Per info www.varta-consumer.it/