Acqua termale, fango, sale e mirto.....trattamenti di Sardegna Grand Hotel Terme

giugno 2015 - La SPA termale del Sardegna Grand Hotel Terme è il vero “dispenser” di Benessere della tua vacanza: un luogo nel quale abbandonare le tensioni e riappropriarsi del proprio tempo.Nata per amplificare i benefici del sano benessere,la SPA termale del Sardegna Grand Hotel Terme,  è diventata il "Centro" del benessere contemporaneo. Grazie al sapiente uso delle acque termali, al suo personale qualificato, che applica sia le tecniche terapeutiche occidentali che i metodi orientali, e ad un ambiente armonioso, favorisce l'equilibrio psicofisico e il completo relax e benessere.Dato il periodo estivo, ho pensato di scegliere, tra i vari trattamenti che Sardegna Grand Hotel Terme propone, questi due:

FANGO FREDDO ARTI INFERIORI CON SOLUZIONE "FRIZZY"- trattamento mineralizzante a base di fango ed estratti vegetali ad azione defatigante e protettiva dei vasi sanguigni. Il fango termale mischiato a del mentolo viene steso sulle gambe,che saranno coperte da un lenzuolo plastificato . La posa sarà di circa 15 minuti, seguirà una doccia e un bagno in vasca idromassaggio con ozono.Trattamento adatto a chi soffre di pesantezza alle gambe e anche a future mamme.Durata 25 min. €. 33.00.

"SARDEGNA TERME" ANTICELLULITE - azione specifica contro la cellulite; il mix di sostanze emolienti, cristalli salini e oli essenziali riattivano le zone colpite da cellulite senza danneggiare la sensibilità del derma e la fragilità capillare.Un trattamento completo. Si inizia con la posa dello scrub, composto da sale della Sardegna mischiato ad una crema con mirto, che verrà fatto su tutto il corpo.Quindi si verrà avvolti totalmente in un lenzuolo plastificato per far penetrare il prodotto per circa 20 minuti.Seguirà una doccia e quindi un massaggio riattivante su tutto il corpo con oli essenziali e crema di mirto.Adatto a chi soffre di ritenzione idrica e problemi di cellulite.Durata 50 min. €. 58.00.www.termesardegna.it