CAPODANNO IN SICILIA  …CON GRIMALDI LINES TOUR OPERATOR! PARTENZA DA LIVORNO IL 28 DICEMBRE IN FORMULA NAVE + HOTEL 
Per salutare l’arrivo del 2016, Grimaldi Lines Tour Operator vi porta alla scoperta della Sicilia e di Palermo,  luogo  di  contrasti  forti  e  terra  ricca  di  testimonianze  del  passato,  dall’arte  greca  alle atmosfere arabe. A Palermo potrete perdervi tra i vicoli e le bancarelle della Vucciria – il più antico e caratteristico  mercato  cittadino  –  e  ammirare  i  sontuosi  palazzi  nobiliari  e  le  splendide  chiese barocche.  
Grimaldi Lines Tour Operator offre un soggiorno a Palermo di 7 giorni e 6 notti in formula nave + hotel a partire da soli 266 euro a persona. La partenza è prevista per il 28 dicembre dal porto di Livorno. Il rientro è previsto invece con partenza da Palermo il 2 gennaio e arrivo a Livorno il 3 gennaio. 
La  quota  comprende:  viaggio  a/r  da  Livorno  a  Palermo  con  pernottamento  in  cabina  quadrupla interna, trasporto di un’auto o di una moto al seguito, tre notti in hotel di categoria 4 stelle con sistemazione in due camere doppie e trattamento di pernottamento e prima colazione, assicurazione a copertura di assistenza medica/infortuni in viaggio/bagaglio, diritti fissi. 
Il collegamento marittimo Livorno-Palermo, inaugurato da Grimaldi Lines a settembre 2015, viene effettuato con la nave Europalink: un moderno ferry in grado di trasportare oltre 900 passeggeri, dotato di cabine con servizi privati, self service, bar, area bambini e slot-machine per il divertimento dei passeggeri. Come tutte le navi della flotta Grimaldi Lines, Europalink garantisce agli ospiti un’alta qualità del servizio di bordo. 
Per informazioni, preventivi personalizzati e prenotazioni: Grimaldi Lines Tour Operator Tel: 081/496666   E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.