LA STAGIONE DELLO SCI DI ARABBA
È PRONTA A SCATTARE…ANZI A VOLARE!

 
In un inverno che sembra non voler partire, la Ski Area Arabba Marmoladasta scaldando i motori in vista dell’apertura ufficiale della stagione invernale prevista tra venerdì 4 e sabato 5 dicembre. Parte nodale della proposta Dolomiti Superski, Arabba porta in dotazione ben 34 impianti di risalita e 62 chilometri di piste.

SELLARONDA SEMPRE CON GLI SCI AI PIEDI

In questa stagione, gli oltre 30.000 sciatori che ogni giorno scelgono di fare il Sellaronda, ovvero il giro dei quattro passi dolomitici intorno al massiccio del Sella, una volta giunti ad Arabba non dovranno più togliersi gli sci e attraversare a piedi il paese. Infatti, è in via di ultimazione la seggiovia Arabba Fly (di cui alleghiamo il rendering), un impianto di 402 metri che permetterà di spostarsi da un versante all’altro della valle, sia che si scelga di fare il giro in senso orario che antiorario.
«Muoversi da un impianto ad un altro non sarà più un problema e lo sciatore non dovrà più attraversare la strada provinciale con gli sci in spalla – commenta Diego De Battista, amministratore delegato della società Arabba Fly – grazie a questo impianto che rende ancor più moderna e funzionale la nostra offerta turistica, nell’obiettivo di massima sicurezza dei nostri ospiti». Arabba Fly avrà una lunghezza complessiva di 425 metri con una portata oraria iniziale di 2.200 persone, che potranno poi arrivare a 2.650, e un tempo di percorrenza di 1’ 30’’.
Un progetto che si inserisce nella proposta di vacanza “no stress” che caratterizza Arabba: impianti di risalita facilmente raggiungibili a piedi da ogni angolo del paese senza bisogno di muoversi in auto, la possibilità unica di poter raggiungere tutte le piste del Dolomiti Superski e la comodità di non togliersi mai gli sci dai piedi.

PACCHETTI SOGGIORNO
Filosofia “no stress” anche nel prezzo: molte e vantaggiose le opzioni di skipass, con la possibilità di acquistare tessere giornaliere, plurigiornaliere, settimanali e stagionali.  
Inoltre sono disponibili tre offerte a pacchetto, consultabili sul sito all’indirizzo: http://www.arabba.it/it/alloggi/alloggi-offerte-amp-pacchetti/34-569.html