L’ultima  notte  dell’anno  al  Castello  Di  Semivicoli in Abruzzo

 

novembre 2015 - Un Capodanno alternativo alle solite feste, romantico ma anche eccitante, lontano dalla città ma facile da raggiungereŠè il Capodanno nell¹antica dimora del Castello di Semivicoli nel cuore dell¹Abruzzo più autentico. La cornice è di charme e ricca d¹atmosfera, la colonna sonora magica come il decennio al quale si ispira, i mitici Eighties, i meravigliosi anni ¹80 ai quali anche lo style degli spazi strizza l¹occhio per quella notte. E quanto al dress code, liberi di osare perché questa è la notte giusta per concedersi qualche stravaganza, tra colori shocking e tessuti glitter! Pop e rock sul piatto del dj e nei piatti invece una cucina di talento, golosa e raffinata. A firmarla Christian Di Tillio de Il Ritrovo d¹Abruzzo. Ma questa è una di quelle serate che sarà memorabile anche per quello che c¹è nel calice. Bianchi eleganti per cominciare, rossi intriganti e per concludere tutta la potenza di rossi leggendari di casa Masciarelli. E se la notte è così magica da non andare a dormire, che non ci si dimentichi però di scendere a colazione per il primo giorno dell¹anno. Orari dilatati per un breakfast ancor più speciale che si protrae fino a tardi, tra piccole delizie dolci e salate nell'antica cucina con vista sulla Majella.
PACCHETTO 2 notti con cenone Pernottamento in stanza standard 250 euro a persona Pernottamento in Junior Suite 290 euro a persona Pernottamento in Superior Suite 350 euro a persona.
 L'Azienda MASCIARELLI Tenute Agricole, nata nel 1981 dall¹intuito imprenditoriale di Gianni Masciarelli, figura simbolo del panorama enologico italiano e protagonista dell'affermazione della vitivinicultura abruzzese moderna, si è affermata, nello spazio di appena un trentennio, tra le realtà di maggiore spicco e prestigio nel panorama vitivinicolo italiano, e non solo. L'Azienda, condotta dal 2008 da Marina Cvetic Masciarelli, moglie di Gianni, ha sede a San Martino sulla Marrucina (CH) e conta circa 350 ettari di terreni coltivati a vigneto articolati su 14 comuni nelle 4 province abruzzesi. Produce oltre 2 milioni di bottiglie l'anno. Alla produzione vinicola si affianca anche quella di olio extravergine di oliva. Un costante e rinnovato lavoro, quello dell'Azienda Masciarelli, all¹insegna della modernità, del rispetto per l¹ambiente e senza mai dimenticare l¹importanza della tradizione. Emblematica in questo senso anche l'apertura dopo un lungo restauro del seicentesco Castello di Semivicoli, relais de charme tra i vigneti.
Castello   di   Semivicoli Via    San   Nicola   24 66010   Semivicoli,   fraz.  Casacanditella   (Ch) Tel /   Fax:  +39/   0871   890045