Sposarsi tra mille bolle blu: matrimonio sott’acqua al St. Regis Bora Bora

 

12 gennaio 2016 --- La cerimonia è sempre quella, con bouquet in tinta, decorazioni floreali a regola d’arte, altare, celebrante e scambio di anelli. Tranne la location e gli abiti. Quelli non hanno nulla di convenzionale. Al St. Regis Bora Bora Resort ci si può sposare (anche) quattro metri sotto il livello dell’acqua. Nessun abito fluttuante per lei, nessuno smoking per lui, outfit sostituiti da mute da sub degne dei migliori esploratori di fondali, con tanto di respiratori e auricolari.

La funzione dura circa 25 minuti e per pronunciare il fatidico sì basta alzare i pollici!

Gli sposi potranno scegliere tra due pacchetti: cerimonia sott’acqua, bottiglia di Champagne e video della cerimonia oppure, in aggiunta, anche il pranzo e un reportage fotografico su isola privata.

Il costo del pacchetto parte da 2.300 € a coppia.

E, per concludere degnamente un matrimonio così indimenticabile, non c’è niente di più romantico di un soggiorno in una delle magnifiche Overwater Villa del St. Regis Bora Bora Resort, con vista sulle acque cristalline della laguna del resort, terrazza privata con accesso diretto al mare, idromassaggio e, a richiesta, servizio di maggiordomo.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.stregisborabora.com