FIOCCANO LE GIFT CARD DI RYANAIR PER NATALE REGALA UN VIAGGIO


dicembre 2020 - Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, oggi (giovedì 10 dicembre) ha presentato l’idea regalo per questo Natale... una gift card per viaggiare. I clienti in tutta Europa possono ora acquistare il regalo perfetto, ovvero la gift card Ryanair, che consente a familiari, amici e persone care di pianificare un viaggio per il 2021.

Ryanair lo scorso anno ha registrato il record di vendita di gift card natalizie, poiché sempre più consumatori hanno preferito saltare le file nei negozi a favore dell’acquisto di un voucher di viaggio; e quest’anno, chi non ha incluso una vacanza nella lista dei desideri di Natale? Le gift card di Ryanair sono ora in vendita sul sito web www.Ryanair.com , consentendo ai clienti di offrire ai propri cari la possibilità di viaggiare su oltre 200 destinazioni Ryanair.

I voucher, a partire da € 25, possono essere personalizzati con un messaggio e sono anche la scelta perfetta per le aziende alla ricerca di un dono per gratificare i propri dipendenti in occasione del Natale, il tutto consegnato direttamente nella propria casella di posta.