Alpitour fa giocare le famiglie italiane nei Play Planet dal 15 marzo al 13 aprile 2014

 

Alpitour, azienda leader da oltre 60 anni nel mondo del turismo organizzato, sarà protagonista di una grande campagna promozionale dedicata alle famiglie italiane, che passerà attraverso il network di parchi gioco indoor Play Planet. 

L’iniziativa si realizzerà dal 15 marzo al 13 aprile presso 11 centri Play Planet situati sul territorio nazionale (Piemonte, Lombardia, Veneto e Lazio). 

Protagonisti assoluti saranno i bimbi che, se festeggeranno i loro compleanni in questo periodo nei Play Planet coinvolti, riceveranno gadget e regali esclusivi firmati Alpitour! Inoltre nel weekend potranno incontrare i-PPO, la mascotte degli iClub di Alpitour, che si trasferisce nei centri gioco per far divertire e coinvolgere i più piccoli, con tante attività entusiasmanti. 

Per i genitori che, in un ambiente sicuro, stimolante e creativo, vedono giocare e divertirsi i loro bimbi, ci sarà la possibilità di qualche momento di relax, magari iniziando a sognare la prossima vacanza, grazie ai cataloghi di Alpitour. 

Inoltre, tutti coloro che accompagneranno i figli in uno degli 11 centri Play Planet coinvolti, potranno partecipare all’estrazione di un viaggio Alpitour per tutta la famiglia. 

Durante questo mese di eventi non mancheranno le iniziative speciali di Alpitour con le esclusive “colazioni da Play Planet”, dedicate ad una selezione di clienti e agenzie di viaggio della zona di Milano. 

La programmazione per l’estate di Alpitour dedicata alle famiglie è particolarmente ricca, non solo per le ottime condizioni economiche (inclusa la gratuità per i piccoli ospiti in moltissime strutture), ma anche per l’ampiezza della gamma di destinazioni e servizi proposta in Italia e all’estero. Negli iClub (37 nel mondo) il miniclub è animato da iPPO che coinvolge i bambini dai 4 ai 12 anni in molte attività ed esperienze ludico-sportive: iPPO explora, iPPO triathlon, iPPO detective, iPPO gym e l’esclusivo spettacolo iPPO & geo, dedicato alla natura, alla scienza e alle tradizioni locali.Per ulteriori informazioni e aggiornamenti www.playplanet.it/eventi.html